La mia situazione prima che iniziassi a fare il trattamento era molto preoccupante. Le mie giornate le passavo in questo modo: durante il giorno andavo a lavorare, ma non sempre ero regolare, perché se avevo assunto la sostanza la sera prima, a fare il mio dovere non ci andavo, però se questo accadeva, appena finivo, mi rifugiavo in un bar e iniziavo a bere una serie di calici di vino per poi ricorrere alla sostanza.

Questa era la mia vita fatta di appuntamenti persi, di bevute e di notti in giro per la città a cercare quella “cosa” a cui non riuscivo a rinunciare. Avevo paura di chiedere aiuto perché inizialmente credevo di non avere un problema e poi perché mi vergognavo. Poi quando decisi finalmente di farmi aiutare andai al SERT per un po’ di anni per cercare di trovare la strada giusta, ma duravo qualche mese e poi fallivo. Questo è successo perché le persone che avevano cercato di aiutarmi non avevano capito la gravità del problema, perciò non mi davano troppa importanza, per questo mi sentivo più sola di quanto già ero. Quando ho conosciuto TMS terapia, lo scoprii su internet, perché mi ero convinta di volere guarire una volta per tutte, ma la paura di fallire era tanta e credevo non funzionasse. Dopo la prima settimana di trattamento mi sentivo “VIVA”, dormivo mangiavo e la mia autostima cresceva sempre di più.

Oggi mi ritrovo qui a dare voce a quello che ho passato e ad assicurare che guarire si può. Sono una persona migliore il  pensiero della sostanza è molto lontano e quando qualcuno ne parla non mi fa nessun effetto. La mia vita è regolare sono felice, finalmente ho ritrovato il mio lavoro e soprattutto l’amore della mia famigli e amici. Apprezzo quello che ho e quello che mi manca, sono sempre positiva allegra e determinata in tutto quello che faccio. Qui ho trovato delle persone COMPETENTI gentili che ti aiutano e che ti supportano in tutto quello che hai bisogno. Sono 6 mesi che non bevo più e che non mi drogo e la mia vita oltre ad essere finalmente regolare, è migliorata. Consiglio a tutte quelle persone che vogliono guarire di non AVERE NESSUNA PAURA E TIMORE la TMS alimenta la voglia di guarire e la fiducia in se stessi, non PERMETTETE CHE LA COCAINA VI DISTRUGGA, oggi sono guarita.

Menu