La mia situazione prima del trattamento era disastrosa. La sostanza mi stava facendo perdere la mia famiglia e la percezione della vita reale.
Non chiedevo aiuto perché il piacere che provavo usando la sostanza pensavo mi appagasse di tutto, quindi non volevo privarmene, poi grazie alla mi famiglia e alla mia compagna, ho trovato la forza di chiedere aiuto e tutto è cambiato.
Ho provato una terapia di gruppo, sono altri ragazzi con il mio stesso problema ma non è servito a niente, sono ricaduto e non ho più seguito gli incontri.
I miei timori erano quelli di sprecare soldi per poi avere gli stessi risultati sopra citati ma per fortuna mi sbagliavo.
Nella prima settimana di terapia ho migliorato la qualità e l quantità del sonno, non ho mai pensato di usare la sostanza ed ho aumentato notevolmente il desiderio di fare varie faccende che si dovrebbero fare durante il giorno.
La mia vita è cambiata, non ho debiti, dormo sereno. Ho recuperato il rapporto con la mia famiglia e ho una compagna che mi ama e mi stima per come sono cambiato.
La clinica mi ha accolto benissimo. Sono stato trattato benissimo, ricevendo tutta l’assistenza possibile. Consiglierei a tutti di venire qui.
Io penso che per i dipendente da sostanza e alcol sia una salvezza, per le altre dipendenze non posso esprimermi perché non le ho vissute sulla mia pelle.

Menu