fbpx

La mia situazione prima di iniziare il trattamento era questa: avevo fatto vari tentativi con SERT, psicologi e varie ma mai a buon fine anche perché forse lo facevo per gli altri (famiglia) più che per me. Poi ho passato un periodo dove mi ero convinto di migliorare per me stesso perché mi ero reso conto che continuando così avrei perso tutto e anche la mia vita stessa. H conosciuto il sistema Gallimberti. Mi sono documentato però avevo il timore che questo trattamento potesse incidere sul mio cervello (che a parte per problema cocaina ritenevo buono) però nonostante tutta la mia volontà avevo sempre delle ricadute. Quindi mi sono deciso ad affrontare questo trattamento, risultato? Questo l’ho fatto prima, però adesso non voglio pensarci più, perché ora a differenza di prima riesco a guardare con positività al mio futuro. Il percorso non è finito (non finirà mai), però posso affermare che mi sento RISORTO. Ora riprovo tutte quelle emozioni, errori, sentimenti, gioie, che avevo perso da tempo. Ho un bambino e una moglie che mi hanno aiutato molto, non mi hanno mai abbandonato (anche se ne avrebbero avuto tutto il diritto) e adesso anche con loro è tutta un’altra storia. Posso solo ringraziare all’infinito il dott. Gallimberti e il suo staff per l’opportunità e l’assistenza che mi hanno dato.

Ora mi sento di dire che sonno veramente tornato ME STESSO e dire che bella è la VITA.
Veramente un grande GRAZIE allo staff per come mi hanno seguito e mi aiutano ancora per gestire ora tute le mie emozioni e situazioni.
Voglio DIRE per ULTIMO un grandissimo GRAZIE ai miei fratelli che mi hanno aiutato in tutto non mi hanno mai abbandonato, anzi mi hanno sempre sopportato.

Adesso dico: sono anche ORGOGLIOSO di essere tornato ME STESSO e forse anche meglio di prima.