Testimonianza A. S.

Sono un ragazzo di 40 anni ed ho fatto uso di cocaina per più di 20 anni. Ero arrivato al punto di non pensare più a niente, solo cocaina, e di non riuscire nemmeno a stare più con le persone. Ero agitato, mi arrabbiavo per tutto e non stavo nemmeno più con le persone più care (figli o moglie).

Avevo provato a curarmi con centri specializzati nel settore quale Narconon a Brindisi ma era stato solo una delusione e un grosso disagio che tuttora mi fa venire i brividi. Solo dispiacere e perdita di soldi inutilmente.

Per fortuna poi su internet ho trovato questo posto che curava con TMS e ho voluto provare una tecnologia nuova e mi ha fatto sentire bene subito dopo la prima settimana perché ho subito visto che non avevo il desiderio della sostanza ed anche il pensare non mi causava disturbi, anzi, pensavo a ciò che avevo fatto fino allora e capivo tutti i miei sbagli ed errori senza motivo!

Oggi dopo 3 mesi e poco più mi sento un’altra persona, sto benissimo e provo sensazioni che fino ad oggi non avevo mai provato. Tutto è cambiato, il modo di pensare, di veder e di sentire e cose quotidiane. Tutto lo staff è stato fantastico, persone fantastiche che capiscono del settore in cui curano il paziente e persone molto sensibili e molto educate. Devo ringraziare tutti per ciò che fanno per le persone come me che si sono trovate nella mia stessa situazione. Ringrazio anche il professore Gallimberti e tutto ciò che sta facendo per persone che hanno avuto il mio stesso problema. Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di affidarsi a questo posto perché è davvero la soluzione che può aiutarti ad uscire da un rito che ti porta solo alla distruzione.
Ringrazio tutti di cuore.

Menu